Smaltimento rifiuti inerti Grosseto

In un cantiere edile è del tutto normale che vengano prodotti i cosiddetti rifiuti inerti.

Con questo termine ci riferiamo a rifiuti speciali solidi, generati da operazioni di demolizione o costruzione, che per loro natura non subiscono trasformazioni di alcun tipo nel tempo

Questo vuol dire che non si dissolvono in alcun modo nell’ambiente, non bruciano e non degradano.

Di conseguenza devono essere recuperati e smaltiti con modalità apposite per non danneggiare l’ambiente e liberare il cantiere nel quale sono stati prodotti.

Per lo smaltimento dei rifiuti inerti Grosseto e in tutta la Provincia di Grosseto, TSM Servizi di Bellumori Jacopo è la ditta che garantisce un lavoro fatto a regola d’arte e in assoluta sicurezza.

Eseguiamo operazioni di smaltimento calcinacci e macerie edili, tutti rifiuti di cantiere che devono essere trattati correttamente, onde evitare di creare un pericolo per l’ambiente.

Se produci regolarmente questi rifiuti speciali Grosseto e non sai come smaltirli correttamente, affidati senza indugi alla competenza di TSM Servizi.

Eseguiamo servizi di smaltimento rifiuti Grosseto per privati e aziende, trasportandoli direttamente presso specifiche aree di stoccaggio o recupero, o presso discariche attrezzate.

Qualora ne abbiate la necessità, non esitate a telefonarci per concordare con noi giorno e luogo del recupero e successivo smaltimento degli inerti.