Smaltimento calcinacci Toscana

Cerchi un’azienda specializzata nello smaltimento di calcinacci da rifiuti edili Toscana? TSM Servizi di Bellumori Jacopo è la ditta giusta per le tue esigenze.

I calcinacci sono da considerarsi come rifiuti inerti (stessa cosa per le macerie edili), ossia impossibilitati a degradarsi o dissolversi nell’ambiente.

Essi necessitano di essere portati in apposite aree attrezzate per il loro smaltimento.

TSM Servizi rappresenta la soluzione ideale nel momento in cui lo smaltimento dei calcinacci non può essere effettuato facilmente presso isole ecologiche o appositi cassoni situati in città.

Difatti, nel caso di grandi quantità prodotte, si necessita di trasportarli presso apposite discariche autorizzate, cosa che possiamo fare noi al posto tuo!

Il nostro servizio di smaltimento calcinacci Toscana, viene svolto secondo le seguenti modalità.

Effettuiamo un sopralluogo, oppure riceviamo le vostre foto via social, così da stimare:

  • - la quantità indicativa;
  • - la modalità con cui portare via le macerie;
  • - e, soprattutto, il costo complessivo del lavoro.

Successivamente alla demolizione effettuata dal cliente:

  • - iniziamo a riempire i contenitori appositi con i calcinacci direttamente sul posto a qualsiasi piano in cui si trova;
  • - oppure forniamo in precedenza i contenitori al cliente, in modo da gestire al meglio i rifiuti.

Seguirà il trasporto e smaltimento presso un impianto di trattamento rifiuti autorizzato.

La nostra ditta è autorizzata ed iscritta all’albo dei gestori ambientali, per trasportare rifiuti previa compilazione dei formulari. Siamo autorizzati ad effettuare il trasporto di rifiuti speciali non pericolosi.

Per richiederci informazioni su prezzi e modalità del nostro servizio di smaltimento calcinacci Toscana, contattaci oggi stesso richiedendo un preventivo online senza impegno.

In alternativa puoi richiedere il nostro aiuto anche per lo smaltimento di altri materiali Toscana, come ad esempio bancali e pallets usati, mobili vecchi, o se necessiti di ritirare rottami metallici.


Operativo a: